Il locale del mese


Riceviamo e volentieri pubblichiamo…

Dove siamo

A Roccadaspide (SA), nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, conosciuta per la presenza del caratteristico castello medioevale ed apprezzata per le sue tipicità locali, quali il “Marrone di Roccadaspide” (marchio I.G.P.) e la pietra di Roccadaspide. Nei dintorni: Agropoli (30 Km), Paestum (22 Km), Grotte di Castelcivita (13 Km), Gole del fiume Calore (13 Km).

Descrizione del locale

Il locale offre la disponibilità di circa 25 coperti in una sala unica, colorata ed accogliente, con comodi tavolini. I prodotti genuini e di qualità sono parte integrante della nostra cucina, dove intendiamo valorizzare la corrente alimentazione proponendo un ricco menù di sapori tradizionali e di colori per poter soddisfare al meglio la nostra clientela. Rispetto della tradizione e passione sono gli ingredienti usati per la preparazione dei nostri piatti. Il locale è asservito da ampio parcheggio. Aperto tutti i giorni, è disponibile per feste private e ricevimenti.

I nostri piatti

Antipasti di salumi e formaggi locali; Lagane e ceci; Pasta e fagioli; Tagliatelle ai funghi porcini; Tagliatelle al sugo di cinghiale; Ciambotta (misto di verdure fritte); Cicci maritati (tipica zuppa cilentana a base di legumi e cereali); Foglie e patate cu’ li vicci (foglie di barbabietola e patate accompagnate da ciambella fatta con acqua, farina, aglio, peperoncino ed olio); Frittate di tutti i tipi, Muligname mbuttunate (melanzane ripiene); Parmigiana di melanzane; Arrosto di vitello; Salsicce alla griglia; Grigliata di verdure; Pizza cilentana int ‘o ruoto (in teglia).

Contatti

Ristorante – Trattoria ” La Conca d’oro” di Sinforosa Gorga & C Via G. Mazzini, 87 – 84069 Roccadaspide (SA)

Telefono: 333-3397064

Invia un commento

You must be logged in to post a comment.




rss